Quanto segue costituisce un uso inaccettabile della rete, delle risorse Internet e dello spazio Web.

  • Illegalità in ogni forma, inclusa ma non limitata ad attività come distribuzione non autorizzata o riproduzione di software protetto da diritti d'autore, violazione delle restrizioni governative sulle esportazioni, molestia, frode, traffico di materiale vietato, ecc.

  • Abuso della rete, incluso ma non limitato ad attività come uso di indirizzi e-mail di ritorno inesistenti in un sollecito commerciale, spamming (spedire pubblicità non richiesta a numerosi indirizzi e-mail o newsgroup, e/o generare un volume significativamente maggiore di posta in uscita rispetto a un utilizzatore normale), trailing (inoltro di messaggi offensivi per generare numerose risposte), mail bomb (inviare molti messaggi senza novità significative alla stessa persona), iscrizioni a una lista d'indirizzi senza il permesso della persona interessata, invii incrociati di articoli a un eccessivo numero di newsgroup, tentativi non autorizzati di entrare in un sistema sicuro di computer, ecc. Ci riserviamo il diritto di giudicare ciò che costituisce abuso della rete.

  • Condotta ambigua, inclusa ma non limitata all'inoltro di informazioni diffamatorie, scandalose o private su una persona senza il suo consenso, infliggendo intenzionalmente stress emotivo, violando marchi commerciali, diritti d'autore o altri diritti in genere.

  • Uso improprio di risorse di sistema, incluso ma non limitato all'impiego di pagine o programmi che consumano troppe risorse della CPU o spazio su disco; all'uso di servizi di posta, di capacità di dirottamento della posta, di POP account o di autoresponder consentito a terzi estranei all'account di proprietà del cliente; alla rivendita di accessi a scripts Cgi installati sui nostri server, ecc.

    Eventuali segnalazioni sulle violazioni delle modalità d'uso possono essere inoltrate a novars@novars.it. Qualsiasi segnalazione verrà controllata
    .